Vai menu di sezione

Interventi straordinari e di emergenza

Riferimenti normativi
Art. 42, c. 1, lett. a), b) e c), D.Lgs. 33/2013
Contenuto dell'obbligo

Provvedimenti adottati concernenti gli interventi straordinari e di emergenza che comportano deroghe alla legislazione vigente, con l'indicazione espressa delle norme di legge eventualmente derogate e dei motivi della deroga, nonché con l'indicazione di eventuali atti amministrativi o giurisdizionali intervenuti.

Termini temporali eventualmente fissati per l'esercizio dei poteri di adozione dei provvedimenti straordinari.

Costo previsto degli interventi e costo effettivo sostenuto dall'amministrazione.

In condizioni di ordinaria gestione, la sezione è ritenuta non applicabile alle APSP, in quanto relativa a provvedimenti che, nell’esercizio delle funzioni normali delle APSP, non vengono adottati.

Tuttavia, nel caso specifico dell'emergenza COVID, per il 2020 si ritiene che l’obbligo ricada anche in capo alle APSP per i fondi raccolti per far fronte all'emergenza sanitaria.

Si pubblica quindi il file relativo al RENDICONTO DELLA RACCOLTA FONDI A SOSTEGNO DEL CONTRASTO ALL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19, redatto ai sensi del comma 5 dell'art. 99 del decreto-legge 17 marzo 2020, n. 18, convertito dalla legge 24 aprile 2020, n. 27

torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Lunedì, 07 Dicembre 2015 - Ultima modifica: Venerdì, 21 Agosto 2020
torna all'inizio
']); var d=document, g=d.createElement('script'), s=d.getElementsByTagName('script')[0]; g.type='text/javascript'; g.async=true; g.defer=true; g.src=u+'matomo.js'; s.parentNode.insertBefore(g,s); })();